sabato 26 novembre 2011

I NOSTRI RICORDI DI 2LEI

Comincio io ma sono certa che mi seguirete a ruota.
Vorrei imbrattare questo post di ricordi di questa edizione di 2Lei. I ricordi, le immagini, le emozioni, le arrabbiature, le ansie e soprattutto le soddisfazioni legate a questo progetto che ci ha uniti come non era mai accaduto in Second Life.
Spero mi aiuterete a comporre questo puzzle per lasciare una traccia della collaborazione che il pubblico non ha potuto vedere e di cui ha apprezzato solo lo straordinario risultato.

Il mio primo pensierino di 2Lei 2011 è legato ad Alice che mi ha trattenuta dal partire metaforicamente per l'Australia e mi ha diplomaticamente imposto di leggere un manifesto tanto importante e denso di contenuti. La sua quasi evanescente richiesta scivolò durante l'ultima riunione dello Staff di 2Lei ... così, come se stesse intercalando un paio di parole trascurabili "...e Marjorie, che ancora non lo sa, leggerà il manifesto a TKF...". Sul momento non realizzai. Buttai lì la mia battuta sull'Australia e dopo un paio di IM con Aloisio del tipo "ma cos'è che dobbiamo fare all'apertura?", "...ah non ho capito...", "...mi pare che devo leggere il manifesto...", "Sì, sì, ci sentiamo...ciao", decidemmo in totale ingenuità che non era cosa di cui preoccuparsi. Domenica 20 novembre realizzammo che forse c'era qualcosa di più ed un minimo di preoccupazione velò i volti bellissimi dei nostri avatar. Ma Alice non lo saprà mai!!!